RECLUTAMENTO IPA SECURITY

executive_protection

RECLUTAMENTO IPA SECURITY Nuove professionalità per nuove sfide.
L’ intelligence cambia e con essa mutano le esigenze del Sistema di informazione per la sicurezza privata e aziendale.

Se vi sentite motivati, pronti ad accettare la sfida e a lavorare in contesti in continua evoluzione, a difesa degli interessi vitali dei nostri clienti , è possibile inviare i vostri curriculum in forma spontanea.

La qualificazione professionale è ritenuta dalla I.P.A.Security Services uno strumento privilegiato per la crescita aziendale.

Investire nell’uomo e nella sua formazione significa per la I.P.A.Security Services credere nel futuro dell’azienda.
Per questo motivo offre ai suoi dipendenti la possibilità di crescere professionalmente e di esprimere al meglio le loro potenzialità, in alcuni casi, anche creando nuove specializzazioni in linea con l’evoluzione dei progetti.

Con dipendenti sparsi in tutto il mondo, il gruppo I.P.A.Security Services è un datore di lavoro che segue il principio della parità di opportunità per quanto riguarda le sue procedure di assunzione e di promozione.

Il processo di reclutamento e selezione del personale è costantemente impegnato nella valutazione di profili molto motivati a crescere insieme all’azienda.

Vuoi lavorare con noi come Guardia del corpo o Bodyguard?

Inviaci la tua candidatura, scrivici a:

ipa.recruitment@ipasecurityservices.com

inserisci nel tuo Curriculum  i tuoi dati personali ed i tuoi riferimenti, una foto in primo piano, una foto intera per il tuo reclutamento ed inserire la normativa vigente sulla privacy, le richieste pervenute in cui non sono presenti tutti i campi richiesti verranno scartate.

Non verranno prese in considerazione candidature sprovviste di foto e curriculum.

 

Il profilo ottimale per la I.P.A securityservices è:

 

– Età compresa tra i 20 e i 45 anni

– Preferibilmente in possesso di una formazione specifica per addetto del servizio di accoglienza, receptionist & hostess, sicurezza, prevenzione o protezione

– Capacità di relazione, spirito d’iniziativa e attitudine al “problem solving
”

– Bella presenza, altezza minima 1.75

– Preferibilmente con dialettica Italiana e con lingua inglese o una seconda lingua: Tedesco, Francese, Spagnolo.

Offriamo la possibilità di crescita all’ interno della compagnia I.P.A. Security Services al livello internazionale e intercontinentale.
La tipologia di inserimento sarà commisurata all’ esperienza posseduta del candidato.


L’inserimento dei nuovi candidati I.P.A. Security Services è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 h2